Le vacanze avventurose per le coppie

Quando pensiamo alle vacanze e ai viaggi, la prima associazione è la vecchia architettura, i musei e le gallerie. Sappiamo tutti che la maggior parte delle persone sta pensando di storia, cultura e varie esperienze culinarie, ma anche luoghi in cui si possono trovare alcune delle avventure più divertenti del mondo.

Qualcuno preferisce andare nei lussuosi resort del casinò, a qualcuno piace andare in lussuosi hotel termali, ma qualcuno vuole anche scalare le montagne o sciare dalla cima delle montagne.

Dal ghiacciai e vulcani in Islanda al mare cristallino intorno alle isole Canarie, vi presentiamo alcune delle migliori destinazioni per gli avventurieri.

Islanda

L’isola è piena di avventure, da cascate e geyser, a vulcani e ghiacciai. È neccessario visitare il lago ghiacciato Jökulsárlón che sembra quasi magico, specialmente durante l’aurora boreale.

Berchtesgaden (parte delle Alpi), Germania

Se vi entrambi piace l’alpinismo, Berchtesgaden sarà un vero paradiso per tutti e due. Questa montagna è piena di percorsi pedonali, il più popolare dei quali si trova intorno al lago Königssee.

Bora Bora

Bora Bora si trova a Tahiti, nel Pacifico meridionale. Sebbene sia valido per un’isola romantica, offre anche un sacco di modi per riposare attivamente. Potrete visitare l’isola con una jeep e vedere le ex basi militari. Per visitare l’isola è possibile noleggiare una moto, una bicicletta o un’auto perche non ci  sono mezzi pubblici sull’isola. Potrete visitare quest’isola in qualsiasi momento dell’anno perché è molto bella tutto l’anno.

Dolomiti, Italia

La montagna è situata nella parte settentrionale dell’Italia, è una destinazione popolare per sciatori e snowboarder in inverno. In estate offre agli avventurieri buoni contenuti sotto forma di escursioni e parapendio. Dopo la ricreazione, i visitatori possono godere dello splendido scenario della natura circostante in alcuni dei villaggi sulla montagna.

Monte Bianco, Francia

Oltre ad essere la vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco ha lo status di una delle destinazioni preferite dagli avventurieri.

Se vi interessa il parapendio, l’alpinismo o anche l’esplorazione dell’interno del ghiacciaio, l’offerta di tali attività in questa parte della Francia non vi deluderà.

Interlaken, Svizzera

Il vantaggio di questa regione nelle Alpi è che è ugualmente interessante in tutte le stagioni. Gli alpinisti e gli amanti dello alpinismo avranno sicuramente qualcosa da fare qui, e per coloro che sono venuti a prendersi una pausa c’è una linea di guida della Jungfraubahn che va intorno alle montagne e ai ghiacciai e vi permette di vedere gli incredibili paesaggi.

Tarifa, Spagna

Tarifa è una piccola città che si trova vicino di Gibilterra, che è noto per principalmente una cosa “il vento”. Gli appassionati di surf e altri sport acquatici non rimarranno delusi se visiteranno questo posto.

Harbour, Bahamas

L’isola Harbour è un’isola con la più bella spiaggia sabbiosa, secondo gli esperti di tutto il mondo.  Sull’isola ci sono un sacco di divertimento sull’acqua. È possibile noleggiare una bicicletta o andare a piedi per alcuni giorni e verdere tutto.

Madeira, Portogallo

Questo arcipelago portoghese si trova lontano dalla terra europea sull’Oceano Atlantico. Anche se è tradizionalmente conosciuto per i suoi vini e l’atmosfera rilassata, ultimamente è molto popolare tra i surfisti, così come alpinisti che amano passare tra le sue cime vulcaniche.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *