Le più grande attrazioni turistiche in Europa

Se sei un viaggiatore che non può resistere al fascino di Monte Carlo, Londra, Lisbona, Atene, Istanbul e altre metropoli europee, e non ti dispiace la folla che è costantemente nei luoghi in cui si trovano le attrazioni turistiche più significative di queste città, ti piacera la lista delle attrazioni turistiche più visitate in Europa.

Monte Carlo

Monte Carlo è la capitale di Monaco, nota per la sua grande ricchezza. Ha un totale di circa 15.000 abitanti, non solo nella zona di Le Grand Casino, ma anche il San Michele, Il Larvotto/Saint Roman e la spiaggia di Larvotto. Monte Carlo è una delle principali destinazioni turistiche in Europa, anche se molte altre attrazioni turistiche si trovano in altre parti di Monaco, tra cui la Cattedrale, Palazzo del Principe, il Museo Napoleonico, il Museo Oceanografico e l’Acquario, tutti situati a Monaco. L’economia di Monte Carlo si basa largamente sul settore di turismo, è su una ricca vita notturna. Ci sono molti club e ristoranti, così come i casinò più sofisticati, famosi in tutto il mondo.

Atene, Grecia

Atene non è solo conosciuta come l’esistenza della filosofia, della democrazia e del dramma, è un vero museo archeologico all’aperto, con un patrimonio culturale, ma anche una vera metropoli moderna. Questa città era destinata ad essere un palcoscenico per le grande opere, e rappresenta un elegante miscela di passato e presente, paradossi e grandi contrasti, dove puoi perdersi nello spazio e nel tempo, nel modo più meraviglioso. Atene è un centro cosmopolita unico, di circa 3.500 anni, pieno di meraviglie del vecchio mondo.

Londra, Inghilterra

Londra è una delle attrazioni turistiche più famose al mondo, come il London Eye, da dove è possibile vedere una grande parte della città, il museo di figure di cera, il British Museum noto per avere una delle mostre archeologiche più forti al mondo o un dinosauro nel Museo di Storia Naturale. Alcune di queste attrazioni, come il British Museum, la Tate Modern, il Natural History Museum e il Science Museum, si possono vedere completamente gratuito e la stessa Londra offre qualcosa di nuovo ed emozionante ogni giorno, che puoi sperimentare e ricordare come un’esperienza indimenticabile.

Istanbul, Turchia

Nel mezzo dell’est e dell’ovest, Istanbul è una miscela perfetta di attrazioni turistiche, siti storici, sapori, profumi e colori. Qui puoi ammirare magnifiche moschee, enormi chiese, e musei intriganti, o semplicemente una vista dal Bosforo sul Mar Nero. Istanbul è anche una metropoli moderna con gallerie d’arte stilizzate, ristoranti e alberghi mondiali.

Questa città è passata attraverso il regno dei tre grandi imperi,  romana, bizantina e ottomana, che è il motivo per cui qui si può incontrare l’eredità unica del cristianesimo e islam. Per coloro che vogliono sperimentare lo spirito contemporaneo di Istanbul, c’è anche il Museum of Modern Art, così come il vecchio quartiere europeo di una città piena di caffè, artisti di strada e giovani.

Lisbona, Portogallo

Questa è una città piena di luce. La presenza quasi costante di luce solare in un modo unico illumina il fiume Taho e la capitale portoghese, sottolineando così la sua bellezza e architettura speciale. Le strade di Lisbona sono piene di monumenti storici, piazze interessanti dal momento della fondazione della città, che ha mantenuto questa particolare impressione. Sulle rive del fiume Taho, puoi godere di bellissimi ristoranti e caffè, e questa parte è anche legata al numerosi giardini, parchi e spiagge, quindi vai in questa parte della città quando visiti Lisbona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *