Come trovare i voli più economici

L’aereo è il trasporto più economico

Anche se ti sembra l’opzione più costosa, sappi che non lo è. Un gran numero di compagnie aeree più economiche e un tale numero di voli aerei rendono sicuramente l’aereo il più attraente, ma anche il modo più economico di trasporto. Easy Jet, Ryan Air e Wizz Air sono solo alcune delle compagnie che offrono biglietti aerei a prezzi davvero convenienti, a volte sotto i 15-20 euro. Offrono voli convenienti per Svezia, Germania, Danimarca, Paesi Bassi, Francia e Slovacchia.

Consiglio

Per i voli verso est, Budapest è la migliore offerta, che è la sede di Wizz Air Company. La prova di ciò è il fatto che i biglietti di ritorno da questa città in Georgia sono solo 86 euro, ma anche un gran numero di voli economici per la Russia, Israele e altri paesi.

Se vuoi visitare il Sud America, allora devi cercare voli da Milano o Venezia. A volte i biglietti di andata e ritorno per il Brasile da Milano costano solo 200, il che è incredibilmente economico.

Cerca i biglietti aerei su questi siti

Skyscanner

Sicuramente, il miglior browser di ricerca di compagnie aeree. Di solito ha i prezzi migliori e offre la possibilità di scegliere una destinazione specifica, o di offrirci i voli più economici dal luogo in cui voliamo per qualsiasi parte del mondo in determinate date.

Momondo

Un sito molto buono e conveniente in cui l’interfaccia è un po’ meglio di Skyscanner.

Kayak

Un altro ottimo sito, se stai cercando una terza opzione.

eDreams

Offre una eccellente offerta di tariffe e la destinazione in cui si desidera andare.

Consigli

Per coloro che vogliono fare un passo in avanti quando si tratta di prezzi bassi, c’è un sito web “GoAvio” che è il sito più popolare su internet. Il modo in cui funziona GoAvio è che ti offre una panoramica di tutti i percorsi da una città ad altre città.

Cerca voli in altre valute

Se la valuta in cui stai cercando i voli è attualmente forte rispetto ad altri, cerca le offerte in una valuta debole. Alcuni voli possono essere trovati per un paio di centinaia di euro biglietti più economici.

Iscriviti alla newsletter

Se non vuoi cercare i biglietti sulla rete, lascia che altri lo facciano per te. Sul sito Flyforfree ogni giorno vengono caricati biglietti aerei economici da tutto il mondo. Tutto quello che devi fare è lasciare la tua email e goderti.

Acquista biglietti aerei 7-8 settimane prima del volo

Le compagnie aeree hanno rivelato che le tariffe aeree sono le più economiche da 7 a 8 settimane prima del volo. Per i voli voli oceanici, è necessario acquistare un biglietto fino a 10 settimane prima.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *