Anche le donne fanno l’autostop!

Tutti diranno che l’autostop è molto pericoloso per una donna. Questa è una delle dichiarazioni più noiosa che le donne ascoltano costantemente. Non è necessario avere paura. L’autostop da solo non è più pericoloso per una donna che per un uomo, se una persona si adatta alla cultura in cui si trova e sceglie e sceglie intelligentemente sceglie un normale guidatore.

L’autostoping non è privo di rischi, ma è meglio non dare potenza alle paure. Forse le donne sono fisicamente più deboli, ma mentalmente non lo sono. Dovrebbero essere sempre pronte e non lasciare che la paura controlli le loro vite.

Tutti ti convinceranno che è impossibile viaggiare da sola

La popolazione locale di solito si avvicina alle donne per strada solo per dire loro che nessuno si fermerà lì perché l’autostop è impossibile. Le donne non dovrebbero essere scoraggiate. La parola “impossibile” sarà sempre ascoltata da persone non hanno mai provato viaggio con l’autostop. Ogni viaggio arriverà.

Quando una donna è bella tutto è facile, anche l’autostop?

Questo non è vero. Essere belli o meno belli non ha nulla a che fare con l’autostop. Se sei pulita, sorridente e responsabile quando fai un autostop, puoi andare più lontano. Anche suonare lo strumento a fianco della strada aiuta. La bellezza non sarà di grande aiuto se una donna appare spaventata.

La gente chiede perché una donna viaggia da sola

Come se una parte del corpo fosse caduta, di solito si chiedono perché una donna viaggia da sola, dov’è il suo marito? La verità è che una donna non sarà mai completamente da sola. Intorno alla donna saranno sempre i locali che verranno da lei per strada, i conducenti che la porteranno, un membro dell’equipaggio che incontrerà in ostelli, in un bar, o per strada.

La bellezza di un viaggio è quando che viene con un’enorme libertà di scelta di un modo che può cambiare in un secondo, in modo che due minuti dopo cambierà di nuovo solo se lei lo desidera.

Le persone chiedono

Alcune persone chiedono quanto spendi, quanti soldi hai, che religione sei, se sei vergine o sposata. In alcune culture, è normale fare domande che sarebbero etichettate come molto private in altre culture, e talvolta semplicemente le donne incontrano persone molto curiose. Solo perché chiedono, non significa che debbano rispondere, e se una donna risponde, deve ricordarsi che il riso e l’umorismo sono probabilmente la soluzione migliore per evitare situazioni stupide.

Proveranno a toccare i capelli, il braccio, la gamba – per testare la situazione

La donna deve mantenere la calma e fargli vedere la finta anello nuziale con una chiara indignazione. Questo sarà comprensibile anche se il autista non parla inglese. Se autista continua a toccarla, lei deve uscire dalla macchina.

Le persone decideranno a fare l’autostop con una donna

Prima guiderà la macchina insieme con lei, poi si innamorerà nella sua storia, lascerà l’auto e farà autostop con lei. Questo succede ed è bellissimo.

La gente riderà dei piani delle donne

Questo non dovrebbe preoccupare una donna. Lei dovrebbe ridere con loro e continuare la sua strada.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *